rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade: tornano le code, disagi a levante

Cinque chilometri di coda in direzione Genova tra Rapallo e Nervi e coda in uscita a Rapallo (in entrambe le direzioni) per traffico intenso sulla viabilità ordinaria per quello che riguarda la riviera di levante, ma si registrano anche rallentamenti anche a ponente

Dopo un weekend nettamente migliore del precedente sul profilo del traffico e delle code in autostrada grazie alla rimozione dei cantieri da parte di Aspi, la nuova settimana riparte lunedì 10 maggio 2021 con rallentamenti e code soprattutto a levante a causa dei cantieri presenti sulla A12.

Cinque chilometri di coda in direzione Genova tra Rapallo e Nervi e coda in uscita a Rapallo (in entrambe le direzioni) per traffico intenso sulla viabilità ordinaria per quello che riguarda la riviera di levante, ma si registrano anche rallentamenti anche a ponente con due chilometri di coda sulla A10 in direzione Ventimiglia tra Varazze e Celle. 

Code, infine, sulla A7 in uscita a Bolzaneto per traffico intenso. 

Tra le chiusure di questa settimana, stasera (lunedì 10 maggio 2021, ndr) verrà chiuso alle 21:30 per lavori di manutenzione in galleria il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra' in direzione Savona. Sarà riaperto alle 5.30 di martedì 11 maggio e sarà poi nuovamente chiuso dalle 21.30 di mercoledì 12 alle 5:30 di giovedì 13 maggio. Verranno contestualmente chiuse anche le piazzole situate nel tratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: tornano le code, disagi a levante

GenovaToday è in caricamento