rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, chiusure notturne su A10 e A7

Lavori in corso nella notte tra lunedì e martedì sui due nodi: interruzioni all'altezza dello svincolo con la A26 e con la A12

Ancora modifiche al traffico autostradale i Liguria per lavori.

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A10 Genova-Savona, dalle 23 di lunedì 13 alle 2 di martedì 14 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la Genova Voltri -Gravellona Toce, A26 nord (verso Alessandria), e A26 sud (verso Genova) per riqualificazione delle barriere di sicurezza.

Il traffico proveniente dalla A26 e diretto verso Genova potrà accedere regolarmente alla A10 Genova-Savona, in alternativa, i veicoli in A10 provenienti da Savona diretti verso Genova potranno uscire al casello di Arenzano per rientrare eventualmente in A10 al casello di Genova Voltri. Il traffico che proseguirà in A10, oltre Arenzano, sarà canalizzato obbligatoriamente in A26 nord (verso Alessandria).

Sempre la notte tra lunedì e martedì, sulla A7 Genova-Serravalle, dalle 22 alle 6 resta chiuso l’allacciamento con la A12 Genova - Sestri Levante, per chi proviene da Milano e viaggia in direzione di Sestri Levante, per lavori di installazione di un pannello a messaggio variabile in corrispondenza della galleria “Rivarolo 3”. 

Chi proviene da Genova ovest o dalla A10 Genova-Savona potrà immettersi regolarmente sulla A12. In alternativa, chi da Milano deve accedere alla A12, potrà raggiungere l’uscita della barriera di Genova Ovest sulla A7 Genova-Serravalle, percorrere la viabilità cittadina e rientrare eventualmente sulla A12 a Genova Est,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, chiusure notturne su A10 e A7

GenovaToday è in caricamento