rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, tutte le chiusure della prossima settimana

Tutti i cambiamenti sulla Genova-Savona e sulla Voltri-Gravellona Toce

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A10 Genova-Savona, dalle ore 22 di lunedì 24 alle ore 06 di martedì 25 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pegli, in direzione di Savona, per lavori di pavimentazione.

Si ricorda che, per tutti i veicoli in entrata alla stazione di Genova Pegli in direzione di Savona, è presente un limite in larghezza a m. 2,20.
In alternativa, una volta usciti obbligatoriamente a Genova Aeroporto si potrà percorrere la viabilità cittadina e rientrare in A10 alla stazione di
Genova Pegli, verso Savona.

Sempre per lavori di manutenzione, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per due notti consecutive, con orario 23-05, dalla sera di lunedì 24 al mattino di mercoledì 26 ottobre, sarà chiuso l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, per chi da Alessandria è diretto a Savona. In alternativa, chi proviene da Alessandria o da Milano potrà uscire alla stazione di Genova Voltri per rientrare eventualmente in autostrada dalla medesima stazione, riprendendo l’itinerario originario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, tutte le chiusure della prossima settimana

GenovaToday è in caricamento