menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade, le chiusure della settimana

Chiusure notturne, sulla A12, per l'uscita di Genova Nervi e l'entrata di Recco

Autostrade per l'Italia ha comunicato alcune chiusure per quanto riguarda i prossimi giorni sulla rete autostradale ligure: di seguito, le modifiche alla viabilità sulla rete ligure.

- A12 Genova-Sestri Levante:  dalle ore 22:00 di martedì 31 gennaio alle ore 06:00 di mercoledì 1 febbraio, sarà chiusa l’entrata di Recco, in direzione di Genova, per lavori di manutenzione all’interno della galleria Castelletto in prossimità della quale verrà attivato uno scambio di carreggiata. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Nervi.

- A12 Genova-Sestri Levante: dalle ore 22:00 di lunedì 30 gennaio alle ore 06:00 di sabato 4 febbraio sarà chiusa l’uscita di Genova Nervi, per chi proviene da Sestri Levante, per lavori di consolidamento della scarpata all’interno dello svincolo. L'alternativa consigliata da Autostrade per l'Italia è l'uscita di Genova Est.

- A7 Milano-Serravalle:  dalle ore 22:00 alle ore 06:00 nelle quattro notti settimanali comprese tra la sera del lunedì e la mattina del venerdì, dal 30 gennaio fino a data da destinarsi, sarà chiuso l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, per chi da Milano è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere laterali sul viadotto Polcevera. Chi proviene da Milano sarà canalizzato obbligatoriamente verso l’uscita di Genova Ovest per uscire ed eventualmente rientrare, riprendendo l’itinerario originario.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento