rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, le chiusure della prossima settimana

Lavori in corso soprattutto a levante

Lavori in corso in autostrada a levante per la prossima settimana. Ecco, nello specifico, cosa cambierà:

Chiusa la stazione di Recco

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22:00 di lunedì 9 alle ore 06:00 di martedì 10 aprile, sarà chiusa la stazione di Recco, in entrata verso Genova ed in uscita per chi proviene da Livorno/Sestri Levante, per lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Rapallo o di Genova Nervi.

Chiusa la stazione di Nervi

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22:00 di martedì 10 alle ore 06:00 di mercoledì 11 aprile, sarà chiusa l'uscita della stazione di Genova Nervi, per chi proviene sia da Genova sia da Livorno/Sestri Levante, per lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza.
In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita della stazione autostradale di Genova est o di Recco.

Chiusa la stazione di Genova Pra'

Sulla A10 Genova-Savona, dalle ore 22:00 di mercoledì 11 alle ore 06:00 di giovedì 12 aprile, sarà chiusa la stazione di Genova Pra', in entrata verso Savona ed in uscita per chi proviene da Savona e dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Arenzano o, per i soli veicoli leggeri, la stazione di Genova Pegli.

Chiusa la stazione di Rapallo

Infine sempre sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22:00 di mercoledì 11 alle ore 06:00 di giovedì 12 aprile, sarà chiusa l'uscita della stazione di Rapallo, per chi proviene da Genova, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita della stazione autostradale di Recco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, le chiusure della prossima settimana

GenovaToday è in caricamento