rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A12 chiusa fra Nervi e Recco, furgone perde gas

Oggi, mercoledì 6 giugno 2012, sulla autostrada A12 Genova-Sestri Levante è stato chiuso il tratto tra Nervi e Recco in direzione Sestri Levante, a causa di un mezzo fermo in avaria al chilometro 20

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Autostrade per l'Italia comunica che alle ore 9.15 circa, sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato chiuso il tratto tra Genova Nervi e Recco in direzione Sestri Levante, a causa di un mezzo fermo in avaria al chilometro 20; trattasi di un furgone provvisto di cucina mobile con perdita di gas. L'autostrada è stata riaperta intorno alle 11.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova, attualmente (ore 9.35) il traffico è bloccato per motivi di sicurezza.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Genova e diretti verso Sestri Levante, dopo l’uscita obbligatoria a Genova Nervi, di percorrere la viabilità ordinaria in direzione di Recco, dove rientrare in autostrada verso Sestri Levante.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile ed sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A12 chiusa fra Nervi e Recco, furgone perde gas

GenovaToday è in caricamento