rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in autostrada fra Arenzano e aeroporto, code chilometriche

Sull'autostrada A10 Genova-Savona, tra Arenzano e Genova Aeroporto verso il capoluogo ligure, ci sono 10 chilometri di coda in aumento, per lavori con tempi di percorrenza di un'ora e 50 minuti

Sull'autostrada A10 Genova-Savona, tra Arenzano e Genova Aeroporto verso il capoluogo ligure, ci sono 10 chilometri di coda in aumento, per lavori con tempi di percorrenza di un'ora e 50 minuti.

Il cantiere di lavoro presente fino a venerdì alle ore 12, riguarda un intervento indifferibile di manutenzione sul viadotto Chiaravagna, all'altezza del chilometro 3+700, nel tratto compreso tra Genova Pegli e Genova Aeroporto verso il capoluogo ligure.

In corrispondenza del cantiere si viaggia su una sola corsia. Agli utenti provenienti da nord e diretti verso Genova si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova, mentre per chi è diretto a nord consigliamo la A26, quindi percorrere la diramazione Predosa-Bettole per poi proseguire in A7.

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire ad Arenzano e percorrere la viabilità ordinaria. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia a segnalare la coda.

Traffico bloccato anche sulle strade della viabilità ordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada fra Arenzano e aeroporto, code chilometriche

GenovaToday è in caricamento