menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in autostrada fra Arenzano e aeroporto, code chilometriche

Sull'autostrada A10 Genova-Savona, tra Arenzano e Genova Aeroporto verso il capoluogo ligure, ci sono 10 chilometri di coda in aumento, per lavori con tempi di percorrenza di un'ora e 50 minuti

Sull'autostrada A10 Genova-Savona, tra Arenzano e Genova Aeroporto verso il capoluogo ligure, ci sono 10 chilometri di coda in aumento, per lavori con tempi di percorrenza di un'ora e 50 minuti.

Il cantiere di lavoro presente fino a venerdì alle ore 12, riguarda un intervento indifferibile di manutenzione sul viadotto Chiaravagna, all'altezza del chilometro 3+700, nel tratto compreso tra Genova Pegli e Genova Aeroporto verso il capoluogo ligure.

In corrispondenza del cantiere si viaggia su una sola corsia. Agli utenti provenienti da nord e diretti verso Genova si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova, mentre per chi è diretto a nord consigliamo la A26, quindi percorrere la diramazione Predosa-Bettole per poi proseguire in A7.

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire ad Arenzano e percorrere la viabilità ordinaria. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia a segnalare la coda.

Traffico bloccato anche sulle strade della viabilità ordinaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento