rotate-mobile
Cronaca

Aurelia interrotta, autostrada gratis fra Arenzano e Pra'

A partire dalle ore 19 di giovedì 29 novembre 2018, tutti coloro i quali entreranno e usciranno in autostrada dai due caselli di Arenzano e Pra' non pagheranno alcun pedaggio su tale tratta

Per dare un contributo alle comunità locali, fortemente penalizzate dalla chiusura dell'Aurelia avvenuta il 26 novembre scorso nel tratto corrispondente, Autostrade ha deciso di liberalizzare, per le sei settimane necessarie al completamento della riparazione da parte del Comune di Genova, la tratta dell'A10 tra il casello di Arenzano e quello di Genova Pra', e viceversa.

A partire dalle ore 19 di giovedì 29 novembre 2018, tutti coloro i quali entreranno e usciranno in autostrada dai due caselli citati non pagheranno alcun pedaggio su tale tratta.

L'iniziativa di Autostrade è stata condivisa nel corso di un incontro tra l'ad Giovanni Castellucci e il sindaco Marco Bucci e proseguirà fino al momento in cui non sarà nuovamente percorribile il tratto corrispondente dell'Aurelia. Per usufruire dell'esenzione sarà sufficiente inserire al casello in uscita il biglietto ritirato all'ingresso della tratta e la sbarra si aprirà automaticamente.

Non cambia nulla invece per i possessori di Telepass, a cui non verrà addebitato alcun importo per la tratta percorsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia interrotta, autostrada gratis fra Arenzano e Pra'

GenovaToday è in caricamento