menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade: cinque notti di chiusura per l'uscita di Genova Aeroporto

Autostrade per l'Italia comunica la chiusura da lunedì 8 giugno per cinque notti a settimana del casello di Genova Aeroporto. Tra lunedì e martedì modifiche anche sulla A7 per quanto riguarda il casello di Ronco Scrivia

Notti di lavori in Autostrada e di chiusura notturne per alcuni caselli. Ecco le comunicazioni di Autostrade per l’Italia.

- Sull'A10 Genova-Savona, da lunedì 8, riprendono i lavori dell’Alta Velocità e le chiusure di Genova Aeroporto. Per cinque notti alla settimana, con orario 22-06 da lunedì a giovedì e dalle ore 23 alle 7 venerdì notte, non è possibile uscire a Genova Aeroporto per chi proviene da Savona per la presenza di uno scambio di carreggiata all’altezza della galleria Don Guanella. In alternativa si consiglia di uscire a Genova Pegli.

- Sull'A7 Genova-Serravalle, dalle ore 22 di lunedì 8 alle ore 06 di martedì 9 giugno, verrà chiusa la stazione di Ronco Scrivia in uscita per chi proviene da Genova ed in entrata per Milano per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia la stazione di Busalla. Sarà chiusa anche l’Area di Servizio Giovi est.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento