rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A10: chiusure in vista per la stazione Aeroporto

La stazione di Genova Aeroporto sull’A10 Genova-Savona sarà interessata da un programma di chiusure notturne. Dalle ore 22 di lunedì 15 ottobre alle 6 di martedì 16 ottobre blocco totale. Da martedì 16 ottobre a giovedì 25 ottobre chiusura in ingresso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Autostrade per l’Italia comunica che, per l’installazione di strutture fonoassorbenti, la stazione di Genova Aeroporto sull’A10 Genova-Savona sarà interessata da un programma di chiusure notturne. Questo il calendario:
dalle ore 22 di lunedì 15 ottobre alle 6 di martedì 16 ottobre la stazione di Genova Aeroporto sarà chiusa completamente sia in entrata che in uscita.

Per due settimane, da martedì 16 ottobre a giovedì 25 ottobre, nelle notti infrasettimanali dal lunedì al giovedì con orario 22-6, sarà chiusa, invece, l’entrata di Genova Aeroporto in entrambe le direzioni. In alternativa si consiglia di utilizzare le uscite di Genova Pegli o di Genova ovest.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A10: chiusure in vista per la stazione Aeroporto

GenovaToday è in caricamento