rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, chiusi da lunedì notte il tratto Varazze-Arenzano e l'uscita di Chiavari

Il tratto Varazze-Arenzano e l'uscita di Chiavari saranno chiusi temporaneamente per qualche giorno la prossima settimana (in orario notturno) per lavori

A causa di lavori in corso, a partire da lunedì prossimo sarà chiuso per qualche giorno il tratto di autostrada A10 tra Varazze e Arenzano, mentre sulla A12, a levante, chiuderà l'uscita di Chiavari per chi arriva da Genova. Tutte queste variazioni nel traffico avverranno solamente di notte.

Nel dettaglio, da lunedì 15 a venerdì19 febbraio, dalle 22 alle 06, sarà chiuso il tratto compreso tra Varazze e Arenzano in direzione Genova per l’installazione delle barriere acustiche.

Sarà inaccessibile anche l’Area di Servizio Piani d’Ivrea sud a partire dalle ore 21,30.

In alternativa si consiglia di percorrere la via Aurelia. Questo intervento di protezione acustica si protrarrà per altre due settimane, fino al 4 marzo.

Per quanto riguarda il casello di Chiavari, invece, dalle ore 22 di lunedì 15 febbraio alle ore 06 di martedì 16, sarà chiusa l’uscita per chi proviene da Genova per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di uscire a Lavagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, chiusi da lunedì notte il tratto Varazze-Arenzano e l'uscita di Chiavari

GenovaToday è in caricamento