menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pullman prende fuoco in autostrada, trenta operai salvi grazie all'autista

Pullman in fiamme ieri sera sull'autostrada A12 fra Sestri Levante e Deiva Marina. Gli operai stavano tornando a Spezia da Genova. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Pullman in fiamme ieri sera sull'autostrada A12 fra Sestri Levante e Deiva Marina. L'incendio è divapato poco dopo le 18. L'autista si è reso conto che qualcosa a bordo non andava e si è fermato all'uscita della galleria di Pian del Lupo, immediatamente prima dell'uscita per Deiva Marina.

Gli operai a bordo, una trentina, sono immediatamente scesi dal mezzo e il guidatore ha telefonato ai vigili del fuoco. Diverse squadre sono intervenute immediatamente sul posto, dove si è formata una lunga coda.

Gli operai stavano tornando a Spezia da Genova. Per poter proseguire la marcia, mentre i pompieri, dopo aver spento le fiamme, si occupavano di ripulire la strada, sono stati allestiti mezzi sostitutivi.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: l'autostrada è stata riaperta solo intorno alle 20. La pronta reazione del conducente ha evitato problemi più seri: il pullman è andato completamente distrutto, ma non ci sono stati feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento