menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in A12, da lunedì chiuso per tre notti casello di Genova Est

La chiusura si è resa necessaria per ultimare i lavori della Gronda di Ponente nella galleria Monte Sperone ovest. Tutte le modalità

Ancora lavori sulle autostrade liguri, con conseguenti disagi per tutti gli automobilisti: Autostrade per l’Italia ha comunicato che sulla A12 in direzione Genova il casello di entrata di Genova Est rimarrà chiuso per tre notti non consecutive, con orario 22:00-06:00.

La chiusura si è resa necessaria a fronte di una nuova articolazione dei lavori previsti per consentire la stesura del progetto esecutivo della Gronda di Ponente, che prevedono la deviazione del traffico all’interno della galleria Monte Sperone Ovest, dove i veicoli procederanno a flussi contrapposti. Ecco le modalità di chiusura:

- dalle ore 22 di lunedì 12 alle ore 06 di martedì 13 settembre 2016;
- dalle ore 22 di martedì 13 alle ore 06 di mercoledì 14 settembre 2016;
- dalle ore 22 di lunedì 19 alle ore 06 di martedì 20 settembre 2016.

In alternativa si consiglia di entrare a Genova Ovest sulla A7 Genova Serravalle. Sempre sulla A12, dalle ore 22:00 di lunedì 12 alle ore 06:00 di martedì 13 settembre resterà chiuso l’allacciamento con la A7 Genova-Serravalle, per chi da Sestri Levante viaggia in direzione di Milano, per lavori di pavimentazione.

In alternativa, il traffico diretto in A7 verso Serravalle-Milano, potrà raggiungere l’uscita di Genova ovest percorrendo la A7 verso Genova, per rientrare dalla medesima stazione, seguendo la direzione Serravalle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento