rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Autostrada A10: chisure notturne per lavori

Dalle ore 22 martedì 12 alle 6 di mercoledì 13 giugno, sull’A10 Genova-Savona verrà chiuso il tratto tra il bivio A7 e Genova Voltri, verso Savona. Chiuse anche le entrate Aeroporto e il casello di Varazze per chi proviene da Savona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22  martedì 12 alle 6 di mercoledì 13 giugno, sull’A10 Genova-Savona verrà chiuso il tratto tra il bivio A7 e Genova Voltri, verso Savona, per lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Polcevera e l’installazione di barriere fonoassorbenti.

Sarà chiusa anche l’entrata di Genova Aeroporto in entrambe le direzioni. In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità urbana, con rientro in A10 a Voltri.

Contemporaneamente sull’A10 Genova-Savona sarà chiusa l’uscita della stazione di Varazze per chi proviene da Savona. In alternativa si consiglia la stazione di Celle Ligure o Arenzano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A10: chisure notturne per lavori

GenovaToday è in caricamento