menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albaro: 92enne riga auto in sosta, denunciato

Una donna genovese di 37 anni stava rientrando a casa quando ha visto un anziano che, utilizzando un oggetto metallico, danneggiava la carrozzeria di alcune auto parcheggiate in via Nizza. Il fermato, un 92enne residente nella zona, è stato denunciato

Genova - Una donna genovese di 37 anni stava rientrando a casa quando ha visto un anziano che, utilizzando un oggetto metallico, danneggiava la carrozzeria di alcune auto parcheggiate in via Nizza.

La donna ha chiamato immediatamente il 113, segnalando gli spostamenti dell’uomo. Sul posto sono intervenute prontamente due volanti, una del commissariato Foce Sturla ed una dell’ufficio prevenzione generale.

È stato proprio il personale di quest’ultima volante a intercettare e fermare, in piazza Tommaseo, la persona segnalata, mentre l’altro equipaggio, insieme alla richiedente, ha ripercorso il tragitto effettuato dall’anziano, constatando il danneggiamento di tre autovetture. Il fermato, un 92enne residente nella zona ma di origini spezzine, è stato denunciato per danneggiamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento