rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Giovanni Torti

San Fruttuoso: ubriaco danneggia autobus e auto in sosta

Ieri sera poco prima di mezzanotte la volante del commissariato San Fruttuoso è intervenuta in via Torti a San Fruttuoso dove era stato segnalato un uomo che stava danneggiando le auto in sosta

Ieri sera poco prima di mezzanotte la volante del commissariato San Fruttuoso è intervenuta in via Torti a San Fruttuoso dove era stato segnalato un uomo che stava danneggiando le auto in sosta.

Giunti sul posto, gli agenti hanno contattato il richiedente, un 40enne genovese, che ha loro indicato un individuo che si stava frettolosamente allontanando in direzione di via Donghi.

Secondo il racconto del testimone l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si trovava a bordo del suo stesso autobus e aveva già danneggiato la porta del mezzo pubblico, prendendola a calci, per costringere l’autista a fermarsi e farlo scendere.

Una volta in strada, l'uomo ha iniziato a sfogare la sua rabbia sulle auto in sosta sferrando calci contro la portiera posteriore di un veicolo posteggiato, provocando vistose ammaccature.

I poliziotti hanno identificato il danneggiatore, un peruviano già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato per danneggiamento aggravato e sanzionato per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: ubriaco danneggia autobus e auto in sosta

GenovaToday è in caricamento