rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Corso Aldo Gastaldi

Schiaffi all'ausiliario del traffico per non pagare il parcheggio

Ieri pomeriggio intorno alle 16, una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta in corso Gastaldi su richiesta di un ausiliario del traffico aggredito da un automobilista

Ieri pomeriggio intorno alle 16, una volante dell’ufficio prevenzione generale è intervenuta in corso Gastaldi a San Martino su richiesta di un ausiliario del traffico aggredito da un automobilista.

Il richiedente ha raccontato di essersi avvicinato a un’autovettura parcheggiata all’interno della blu area senza il previsto titolo di sosta e di aver richiesto alla donna, seduta al posto di guida, di regolarizzare il posteggio.

Questa però si è rifiutato di pagare quanto dovuto e, scesa dall’autovettura, ha tentato di togliere dalle mani dell’ausiliario il blocchetto per l’accertamento delle infrazioni, per impedirgli di comminare una multa.

In difesa della donna è intervenuto un uomo che, alla richiesta fatta dall’ausiliario di vedere la patente della conducente, lo ha apostrofato in malo modo e lo ha schiaffeggiato.

Gli agenti hanno identificato l’uomo, un 47enne genovese, denunciandolo per aver usato violenza a un incaricato di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffi all'ausiliario del traffico per non pagare il parcheggio

GenovaToday è in caricamento