rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arenzano

Atti osceni in spiaggia davanti a un gruppo di minori, denunciato

Il 17enne è stato portato in caserma dai carabinieri e poi segnalato alla procura dei minori, sanzionato per ubriachezza l'amico maggiorenne

Sorpreso da un istruttore di canoa, un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e segnalato alla procura dei minori.

Il ragazzino di nazionalità straniera e un amico maggiorenne, la sera del 4 ottobre, sono andati in spiaggia ad Arenzano e si sono ubriacati. Il minorenne, alla vista di un gruppo di amici, si è abbassato pantaloni e slip e si è avvicinato ai coetanei con atteggiamento molesto. La scena è stata notata da uno sportivo che ha chiamato il 112.

Sono intervenuti i carabinieri di Arenzano; al loro arrivo il minore era ancora seminudo e alterato dall'alcol, così come ubriaco era il suo amico. I due sono stati portati in caserma per il riconoscimento, ai militari hanno detto di essere arrivati in treno da Milano e di non avere una fissa dimora.

Il 17enne è stato portato in una comunità per minori in centro a Genova, mentre l'amico di maggiore età è stato sanzionato per ubriachezza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni in spiaggia davanti a un gruppo di minori, denunciato

GenovaToday è in caricamento