rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Corriere Atp, aumentano le corse nelle valli Trebbia e Fontanabuona

Intensificato il servizio sulle linee 15 e 25. Sempre dal 7 maggio tornano i controlli

Con l'avvio della Fase 2, Atp ha rimodulato l'orario delle corriere. A Levante, su richiesta in particolare dei pendolari della Fontanabuona e su sollecitazione del sindaco di Moconesi Giovanni Dondero, a partire da mercoledì 7 maggio è stato intensificato il servizio sulla linea 15 che collega Chiavari a Genova Terminal Zaninetta. Sono in totale 10 le corse aggiuntive rispetto al precedente orario.

Sempre dal 7 maggio è stato intensificato il servizio sulla linea 25 della val trebbia, tra Torriglia e Genova Terminal Zaninetta.

«Ringraziamo gli amministratori locali che segnalano disfunzioni e interventi da attuare. E continueremo a monitorare la situazione, anche se siamo contenti per come è stata avviata la Fase 2», dice Roberto Rolandelli, direttore di Atp.

Sempre dal 7 maggio tornano i controlli anti elusione pe verificare che tutti viaggino con il permesso di viaggio. Gli agenti verificatori operano a terra, in prossimità di fermate e capolinea. Da ricordare che il biglietto va validato a penna, non essendo utilizzabili gli apparecchi vidimatori a bordo.

Qui sotto si possono scaricare i nuovi orari in formato pdf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere Atp, aumentano le corse nelle valli Trebbia e Fontanabuona

GenovaToday è in caricamento