rotate-mobile
Cronaca

Corriere Atp, servizio sospeso a Natale

Per quanto riguarda il primo di gennaio il servizio è effettuato in modalità festiva dalle ore 13 circa

Come di consueto durante le vacanze di Natale sono previste alcune modifiche al servizio fornito da Atp Esercizio. In particolare dal luedì 23 dicembre 2019 a sabato 4 gennaio 2020 entrerà in vigore il servizio feriale invernale con tipologia 'non di scuola'.

Per quanto riguarda la giornata di Natale il servizio è sospeso su tutte le linee a eccezione di un servizio di navetta festivo sul percorso Rapallo-Santa Margherita-Portofino, la linea 882, che appunto viene introdotta per Natale e alcune altre feste comandate. Per salire a bordo è necessario munirsi biglietto dedicato: biglietto solo andata 3 euro (acquistato a bordo 4 euro) vale 75 minuti dalla convalida; biglietto andata e ritorno 5 euro (acquistato a bordo 6 euro) valido 75 minuti ciascuna corsa. I residenti delle zone 13 Portofino e 14 Santa Margherita Ligure possono utilizzare il titolo ordinario solo se muniti di documento di riconoscimento attestante la residenza. I titoli di viaggio giornalieri e settimanali, gli abbonamenti multicorsa, di libera circolazione mensili e annuali possono essere utilizzati sulla linea 882.

Per quanto riguarda il primo di gennaio il servizio è effettuato in modalità festiva dalle ore 13 circa. Da ricordare che da venerdì 20 gennaio al 6 gennaio 2020 è attivo a Camogli il servizio integrato con linea urbana 73S, che sarà poi attivo dal 20 dicembre al 6 gennaio comprendendo tutte le festività natalizie. Il servizio finanziato in collaborazione con il Comune di Camogli: per il servizio sono a disposizione biglietti di tariffa ordinaria, fatto salva la validità degli abbonamenti mensili e annuali. Per quanto riguarda gli uffici  amministrativi di Carasco, resteranno chiusi venerdì 27 dicembre 2019. Il servizio di trasporto pubblico si svolgerà regolarmente. Le biglietterie saranno aperte come di consueto. Il call center dedicato al servizio prenotazione sarà attivo nel normale orario di presidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere Atp, servizio sospeso a Natale

GenovaToday è in caricamento