rotate-mobile
Cronaca Portofino

Portofino, terzo sub morto in tre settimane

Un'altra tragedia nelle acque di Portofino. Athos Barbolini, 67 anni, residente a Castelfranco Emilia, è deceduto durante un'immersione. Si tratta del terzo caso in tre settimane

Terza tragedia in tre settimane. Portofino piange la scomparsa di un altro sub, Athos Barbolini, 67 anni, che ieri nuotava nelle acque tra Santa Margherita e Portofino quando improvvisamente è stato colto da un malore fatale.

L'uomo, residente a Modena, nel comune di Castelfranco Emiliano, si era immerso con un gruppo di amici, ma era dovuto risalire immediatamente per via del malore. Barbolini è stato soccorso dal gommone d'appoggio di un diving di Lavagna e trasportato in porto a Santa Margherita.

I militi della Croce Verde e il medico del 118 hanno continuato le manovre di rianimazione, ma inutilmente: l'uomo è infatti morto durante il trasferimento dal gommone di appoggio al lido. La salma è stata trasportata all'obitorio a disposizione del magistrato. E' il terzo sub che perde la vita in 3 settimane nelle acque di Portofino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portofino, terzo sub morto in tre settimane

GenovaToday è in caricamento