rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'Associazione Italiana Formatori premia l'Asl 3 genovese

La struttura complessa "Formazione e Aggiornamento" di ASL3 Genovese, diretta dalla dr.ssa Veneranda Giuda, sarà premiata domani, 28 ottobre, presso l'Auditorium di Palazzo Rosso nell'ambito delle "Segnalazioni di Eccellenza Sistemi Formativi"

Oggi e domani si svolge a Genova il convegno AIF P.A. nel corso del quale avrà luogo la premiazione del Premio Basile 2011, concorso che si propone di riconoscere, valorizzare e diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle Pubbliche Amministrazioni per lo sviluppo delle Risorse Umane e per il miglioramento concreto dei servizi offerti alla persona ed ai cittadini.

AIF è l'associazione professionale degli esperti di apprendimento degli adulti, nata nel 1975, senza fini di lucro, politicamente indipendente ed economicamente autonoma.

Le sezioni del Premio Basile 2011 sono: Reti Formative, Sistemi Formativi, Processi Formativi e Progetti For-mativi.

La struttura complessa “Formazione e Aggiornamento” di ASL3 Genovese, diretta dalla dr.ssa Veneranda Giuda, sarà premiata domani, 28 ottobre, presso l’Auditorium di Palazzo Rosso nell’ambito delle “Segnalazioni di Eccellenza Sistemi Formativi” per il progetto “Iscrizioni web e dossier formativo on line”.

In breve il sistema presentato consente ai dipendenti di ASL3 di poter consultare sulla rete Intra-net aziendale i crediti formativi acquisiti collegati ai corsi frequentati.

Inoltre la stessa struttura sarà anche premiata congiuntamente al Comune di Genova, Provincia di Genova e Regione Liguria, per il progetto “Piano/percorso formativo sperimentale. Passare dal lavoro al pensionamento il cui obiettivo è quello di favorire la partecipazione attiva dei pensionati ad attività di tipo diverso ed utili alla società, quali quelle di volontariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Associazione Italiana Formatori premia l'Asl 3 genovese

GenovaToday è in caricamento