menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asg Superconductors, consegnate le prime lettere di licenziamento

L'azienda del Gruppo Malacalza prosegue senza indecisioni sulla strada dei licenziamenti, nonostante le rassicurazioni fornite al presidente Toti sugli sforzi per ridurne il numero

Nel pomeriggio di ieri 31 maggio 2018 la direzione di Asg Superconductors ha consegnato le prime lettere di licenziamento. Lo rende noto la Fiom Cgil. «Infischiandosene dell'intervento della Regione Liguria nella persona del suo presidente Toti - scrive il sindacato in una nota -, la direzione ha consegnato a mano le lettere di licenziamento ai lavoratori coinvolti nella procedura di licenzamento collettivo concluso con un mancato accordo nella giornata di venerdì 25 maggio».

«La Fiom di Genova insieme alla sua Rsu prova sdegno per l'arroganza di questo Gruppo che non ascolta nè i sindacati nè l'Amministrazione per risolvere senza impatto sociale un problema facilmente risolvibile. La Fiom di Genova pertanto chiede un incontro urgente con il presidente Toti per prendere le dovute contromisure dopo l'impegno politico preso dallo stesso nell'incontro di mercoledì 23 maggio in Regione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento