rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Contubernio G. B. D'Albertis

Scarcerato da poco, spaccia cocaina: bloccato da poliziotto fuori servizio

L'uomo, un quarantenne di origini marocchine, si è appartato con un cliente dietro le impalcature presenti a metà di via D'Albertis per cedere una dose di sostanza stupefacente, ma è stato notato dall'agente, che ha chiamato i rinforzi

Nel pomeriggio di martedì 25 ottobre 2022 i poliziotti del commissariato San Fruttuoso hanno tratto in arresto un cittadino marocchino per spaccio di sostanza stupefacente.

L'uomo si è appartato con un cliente dietro le impalcature presenti a metà di via D'Albertis per cedere una dose di sostanza stupefacente. La scena è stata notata da un poliziotto del commissariato San fruttuoso libero dal servizio, che ha raggiunto l'acquirente al quale, dopo che quest'ultimo ha provato ad aggredirlo, a scappare e a disfarsi della sostanza, ha trovato l'involucro appena acquistato, che conteneva sei grammi di cocaina.

Arrivati i rinforzi, che hanno preso in carico l'acquirente, un italiano di 40 anni, i poliziotti hanno raggiunto il nordafricano, che è stato arrestato per avere ceduto la sostanza stupefacente. L'uomo, 40 anni, con numerosi precedenti penali inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e da poco scarcerato, è stato riportato nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarcerato da poco, spaccia cocaina: bloccato da poliziotto fuori servizio

GenovaToday è in caricamento