rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Vasco da Gama

Picchia una donna e quattro carabinieri

Durante la notte fra lunedì 1 e martedì 2 luglio, alcuni abitanti residenti in via Vasco de Gama a Sampierdarena hanno richiesto mediante l'utenza 112 la presenza di una pattuglia dell'Arma, poiché vi era un uomo che stava picchiando una donna

Durante la notte fra lunedì 1 e martedì 2 luglio, alcuni abitanti residenti in via Vasco de Gama a Sampierdarena hanno richiesto mediante l'utenza 112 la presenza di una pattuglia dell'Arma, poiché vi era un uomo che stava picchiando una donna.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, coadiuvato dal personale della stazione del luogo, ha trovato l'uomo in evidente stato di agitazione. Quest'ultimo, allo scopo di sottrarsi al controllo, ha strattonato e spintonato violentemente i carabinieri intervenuti.

Il soggetto, identificato in Imonite O., nigeriano di 32 anni, con pregiudizi di polizia, è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel parapiglia, i 4 militari intervenuti hanno riportato 5 giorni di prognosi per lievi contusioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia una donna e quattro carabinieri

GenovaToday è in caricamento