rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Largo Rosanna Benzi

San Martino: lancia barelle e prende a testate pensilina bus, arrestato

Gianfranco G., 39 anni, è stato arrestato nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, scagliava barelle contro il muro al Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino

Genova Prende a testate una pensilina dell’autobus e scaraventa barelle del pronto soccorso contro il muro. Questa la folle notte di Gianfranco G., 39 anni, messinese noto alle forze dell’ordine e arrestato per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio, si trovava vicino all’ospedale San Martino in evidente stato di ebbrezza. All’improvviso ha iniziato a autolesionarsi dando testate contro la fermata dell’autobus 18 e non contento ha provocato disordini e di fatto impedito le attività sanitarie della struttura scagliando contro il muro le barelle del pronto soccorso.

Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri che dopo averlo immobilizzato, nonostante la resistenza del trentanovenne, lo ha arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino: lancia barelle e prende a testate pensilina bus, arrestato

GenovaToday è in caricamento