rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Largo Rosanna Benzi

San Martino: lancia barelle e prende a testate pensilina bus, arrestato

Gianfranco G., 39 anni, è stato arrestato nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, scagliava barelle contro il muro al Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino

Genova Prende a testate una pensilina dell’autobus e scaraventa barelle del pronto soccorso contro il muro. Questa la folle notte di Gianfranco G., 39 anni, messinese noto alle forze dell’ordine e arrestato per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio, si trovava vicino all’ospedale San Martino in evidente stato di ebbrezza. All’improvviso ha iniziato a autolesionarsi dando testate contro la fermata dell’autobus 18 e non contento ha provocato disordini e di fatto impedito le attività sanitarie della struttura scagliando contro il muro le barelle del pronto soccorso.

Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri che dopo averlo immobilizzato, nonostante la resistenza del trentanovenne, lo ha arrestato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino: lancia barelle e prende a testate pensilina bus, arrestato

GenovaToday è in caricamento