rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di San Bernardo

Incinta a soli 17 anni: il fidanzato la prende a calci e pugni, arrestato

L'aveva colpita a calci e pugni e minacciata con un coltello, ma i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato il 34enne, fidanzato della vittima, 17enne con un figlio in grembo

Calci, pugni e minacce con coltello alla fidanzata. Fidanzata minorenne, con addirittura un bimbo in grembo. Il fatto increscioso è avvenuto nella notte in un appartamento di via San Bernardo, nel centro storico.

Al termine di accertamenti, il personale del Nucleo Radiomobile, ha tratto in arresto l'aggressore per “sequestro di persona, minacce e porto di oggetti atti ad offendere”, si tratta di un 34enne romeno con pregiudizi di polizia e senza fissa dimora.

La ragazza, 17 anni, rumena, era in compagnia di altre due suoi connazionali, quando l’uomo, dettosi suo fidanzato, allo scopo di costringere la ragazza ad uscire dall’abitazione, dapprima la minacciava con un coltello e, successivamente la colpiva con calci e pugni, inducendola   ad uscire.

I militari intervenuti su richiesta degli amici della minorenne, accertavano i fatti e sequestravano il coltello. La vittima,in stato di gravidanza, è stata  trasportata all’ospedale “Galliera”, è stata medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni, e successivamente affidata ad una Comunità. L’uomo, è stato associato alla Casa Circondariale di Genova Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta a soli 17 anni: il fidanzato la prende a calci e pugni, arrestato

GenovaToday è in caricamento