menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato per un controllo, aggredisce due poliziotti

L'episodio è avvenuto in via Fieschi. L'uomo fin da subito si è mostrato intollerante al controllo e ostile nei confronti degli operatori, arrivando ad aggredirli fisicamente e causando a due agenti lesioni medicate al pronto soccorso

Nella serata di ieri personale del commissariato Centro ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di competenza, avvalendosi di 5 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine.

L'attività di prevenzione e controllo ha riguardato in particolare la zone del Porto Antico, di Castelletto e di Carignano. Al termine del servizio sono stati controllati 19 veicoli e sono state identificate 46 persone.

Alle ore 23.20 in via Fieschi, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine ha proceduto al controllo di un'autovettura in transito e all'identificazione degli occupanti, un 31enne alla guida e una 28enne, entrambi romeni e con precedenti di polizia.

L'uomo fin da subito si è mostrato intollerante al controllo e ostile nei confronti degli operatori, arrivando ad aggredirli fisicamente e causando a due agenti lesioni medicate al pronto soccorso dell'ospedale Galliera con prognosi di 7 giorni per entrambi.

L'uomo è stato arrestato per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e tradotto presso la Casa Circondariale di Marassi in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento