rotate-mobile
Cronaca Carignano / Via Fieschi

Fermato per un controllo, aggredisce due poliziotti

L'episodio è avvenuto in via Fieschi. L'uomo fin da subito si è mostrato intollerante al controllo e ostile nei confronti degli operatori, arrivando ad aggredirli fisicamente e causando a due agenti lesioni medicate al pronto soccorso

Nella serata di ieri personale del commissariato Centro ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di competenza, avvalendosi di 5 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine.

L'attività di prevenzione e controllo ha riguardato in particolare la zone del Porto Antico, di Castelletto e di Carignano. Al termine del servizio sono stati controllati 19 veicoli e sono state identificate 46 persone.

Alle ore 23.20 in via Fieschi, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine ha proceduto al controllo di un'autovettura in transito e all'identificazione degli occupanti, un 31enne alla guida e una 28enne, entrambi romeni e con precedenti di polizia.

L'uomo fin da subito si è mostrato intollerante al controllo e ostile nei confronti degli operatori, arrivando ad aggredirli fisicamente e causando a due agenti lesioni medicate al pronto soccorso dell'ospedale Galliera con prognosi di 7 giorni per entrambi.

L'uomo è stato arrestato per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e tradotto presso la Casa Circondariale di Marassi in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, aggredisce due poliziotti

GenovaToday è in caricamento