menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Negro: arrestato corriere della droga con 80 grammi di cocaina

Un uomo di origini colombiane è sceso alla fermata dell'autobus di via Bersaglieri d'Italia in attesa di un altro mezzo pubblico. Insospettito dalla presenza della polizia, lo spacciatore ha tentato di gettare nel sacchetto della spazzatura una busta

Genova - Il tentativo di liberarsi di quello scomodo pacchetto non è passato inosservato agli occhi degli agenti del commissariato Prè, che lo stavano seguendo. Un uomo di origini colombiane è sceso alla fermata dell'autobus di via Bersaglieri d'Italia in attesa di un altro mezzo pubblico.

Nel frattempo, insospettito dalla presenza della polizia, lo spacciatore ha tentato di gettare nel sacchetto della spazzatura una busta bianca di cellophane. A quel punto gli agenti hanno bloccato l'uomo e recuperato il pacchetto, risultato contenere 80 grammi di cocaina.

Il quantitativo di droga è sufficiente per procedere con l'arresto e così avviene. Il colombiano viene dunque portato nel carcere di Marassi per la convalida dell'arresto. Il suo domicilio in provincia di Pavia fa pensare a un corriere della droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento