rotate-mobile
Cronaca Lagaccio / Piazzale Isidoro Pestarino

San Teodoro: nello zaino un chilo di marijuana, arrestato

Alcuni abitanti di piazzale Pestarino hanno segnalato alla polizia un'attività di spaccio sulle panchine vicino alla fermata dell’autobus. La polizia ha arrestato un 20enne con un chilo di marijuana

Genova - Alcuni abitanti di piazzale Pestarino a San Teodoro hanno segnalato alla polizia un'attività di spaccio di droga svolta da alcuni giovani che sono soliti radunarsi sulle panchine vicino alla fermata dell’autobus. Così giovedì 13 giugno 2013 agenti del commissariato Pré hanno avviato un'attività d'osservazione.

Intorno alle ore 14 i poliziotti hanno notato sopraggiungere un giovane, con uno zaino sulle spalle, che si è fermato osservandosi attorno, come in attesa di qualcuno. I poliziotti hanno deciso di procedere al controllo del ragazzo, identificandolo come un romeno di 20 anni.

All'interno dello zaino gli agenti hanno scoperto un grosso involucro di cellophane contenente oltre un chilo di marijuana. A seguito di tale sequestro hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione del giovane, senza tuttavia trovare nulla.

Il 20enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Teodoro: nello zaino un chilo di marijuana, arrestato

GenovaToday è in caricamento