rotate-mobile
Cronaca Pegli / Via Pegli

Sfregia ex fidanzata, arrestato 25enne con una fedina di un chilometro

Una volante della questura è intervenuta in seguito alla segnalazione di una lite in via Pegli. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato un genovese di 25 anni, che poco prima aveva aggredito, ferendola sul volto, l'ex fidanzata

Una volante della questura è intervenuta all'1.30 di martedì 2 luglio dopo la segnalazione di una lite in via Pegli. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato un genovese di 25 anni, che poco prima aveva aggredito, ferendola sul volto, l'ex fidanzata, una ragazza di 23 anni.

La stessa ha raccontato agli operatori che da diversi mesi riceveva minacce da parte del suo ex e che nel mese di giugno aveva subito un'aggressione con prognosi di 15 giorni e aveva denunciato il fatto presso i carabinieri di Pegli.

Nonostante ciò il 25enne non ha desistito a porre in essere comportamenti violenti e minacciosi ai danni della ragazza e dei suoi conoscenti, culminati con l'epilogo di ieri notte, quando il giovane si è scagliato contro la ragazza procurandole un taglio sul viso, giudicato poi guaribile presso il pronto soccorso di Voltri in 15 giorni.

Per il genovese con svariati precedenti di polizia quali rapina, atti sessuali con minorenni, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e reati contro il patrimonio è scattato l'arresto per lesioni e violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregia ex fidanzata, arrestato 25enne con una fedina di un chilometro

GenovaToday è in caricamento