rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si costituisce dopo essere scappato in Cina: arrestato ultimo membro Los Toros

Arrestato l'ultimo membro della banda criminale dei Los Toros, rifugiatosi in Cina durante le indagini della polizia genovese. E' accusato di rapina aggravata

Si era rifugiato in Cina per scappare alla polizia italiana, ma dopo alcune settimane si è costituito l'ultimo appartenente alla banda dei Los Toros, sgominata dalla polizia di Genova poco meno di un mese fa. Si tratta di un giovane ragazzo italo-cinese. I suoi membri sono accusati di rapina aggravata in concorso.

Intanto la polizia ha notificato a due membri della banda che si trovano nelle carceri minorili di Bologna e Firenze una ulteriore custodia cautelare. Secondo quanto appreso, i due sarebbero responsabili di una rapina aggravata in un negozio di frutta e verdura a Genova, in zona San Bernardo. In tale circostanza il gruppo irrompeva con decisione, e con un atteggiamento da collaudati rapinatori, all’interno dell’esercizio gestito da un cittadino straniero razziava gli scaffali prelevando diversi generi alimentari. A fronte del tentativo di fermarli, posto in essere dall’esercente, il gruppo di delinquenti non solo non desisteva dall’intento ma spintonava il malcapitato percuotendolo con calci e pugni  per poi darsi alla fuga con il bottino imbrattando le vetrate  con un lancio di uova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si costituisce dopo essere scappato in Cina: arrestato ultimo membro Los Toros

GenovaToday è in caricamento