menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro d'auto in azione in corso Europa, fermato grazie ai residenti

L'uomo, un 46enne, è stato notato da alcuni abitanti della zona mentre armeggiava intorno a una Smart parcheggiata lungo la strada. Immediato l'intervento della polizia, che ne ha bloccato la fuga e poi l'ha arrestato

Ha tentato di rubare una Smart parcheggiata in corso Europa, ma è stato notato da alcuni residenti che lo hanno subito segnalato alla polizia: in manette è finito un uomo di 46 anni originario della Romania, che all’arrivo delle volanti ha provato a darsi alla fuga.

Tutto è successo intorno a mezzanotte e mezza, quanto l’aspirante ladro si è avvicinato all’auto presa di mira e ha incominciato ad armeggiare intorno alla serratura per tentare di forzarla. I suoi movimenti hanno però insospettito gli abitanti della zona, e pochi minuti dopo sul posto sono arrivati gli agenti della questura, che l’hanno colto ancora in flagranza.

L’uomo ha quindi tentato di fuggire spintonando i poliziotti, che alla fine sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Le accuse di cui dovrà rispondere sono furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento