rotate-mobile
Cronaca Via Romairone

Nove bottiglie di whisky sotto la gonna, arrestata dopo aggressione al vigilante

Una donna di 45 anni è stata arrestata all'Ipercoop di Bolzaneto dopo aver tentato di rubare ben nove bottiglie di whisky, tutte occultate sotto la gonna

Aveva cercato di occultare nove bottiglie di whisky sotto la gonna, ma vistosi braccata ha provato anche ad aggredire il vigilante. Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Cornigliano hanno arrestato per il reato di rapina la ladra, una romena di 45 anni, in Italia senza fissa dimora e con numerosi precedenti di Polizia.

La donna è stata notata dall'addetto alla vigilanza mentre posizionava dentro un carrello 9 bottiglie di whisky. Poi, pensando di non essere osservata, dopo averle infilate all’interno di calze di cotone, le ha occultate in una sacca che nascondeva sotto la gonna. Alle casse la rumena ha pagato solo due bottiglie d’acqua, pertanto il vigilante l’ha fermata chiedendole di consegnare la merce occultata.

In tutta risposta la taccheggiatrice ha cominciato ad inveire contro l’uomo che le bloccava la via di fuga, spintonandolo. Gli agenti intervenuti, dopo aver recuperato e riconsegnato la merce precedentemente asportata, hanno arrestato la rapinatrice trattenendola presso le camere di sicurezza in attesa di essere sottoposta al rito per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove bottiglie di whisky sotto la gonna, arrestata dopo aggressione al vigilante

GenovaToday è in caricamento