rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Vico della Croce Bianca

Spaccio nel centro storico: due arresti nel weekend

I pusher vendevano droga in vico Croce Bianca e all’interno della stazione della metro di San Giorgio

Nel corso del weekend, in vico Croce Bianca e poi all’interno della stazione della metro di San Giorgio, sono state arrestate due persone per spaccio.

La pattuglia della Stazione Carabinieri di Maddalena ha arrestato un marocchino di 40 anni, pregiudicato, poiché è stato sorpreso a cedere, in cambio di pochi euro, hashish a un cittadino iracheno che sarà segnalato quale assuntore. Perquisito, il 40enne è stato trovato in possesso di ulteriori 2,5 grammi della stessa sostanza, una dose di cocaina e della somma 50 euro, provento dell’attività illecita.

In serata, invece, i carabinieri hanno notato un ragazzo di origini tunisine che - dopo averli visti - ha cercato di allontanarsi fingendo indifferenza. Ma la pattuglia della Stazione Carabinieri Carignano, insieme ai militari dell'Esercito, dopo aver osservato i movimenti sospetti dello straniero, ha deciso di fermarlo e identificarlo. Il giovane, un 23enne senza fissa dimora e pregiudicato, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish e 85 euro di banconote di vario taglio, provento dell'attività illecita.

Entrambi i pusher sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Droga e denaro sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel centro storico: due arresti nel weekend

GenovaToday è in caricamento