rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Fabio da Persico

Da anni minaccia di morte la moglie e la picchia, arrestato stalker

Ieri pomeriggio una donna si è recata presso il commissariato di Sestri Ponente dichiarando di essere inseguita dal marito che l’aveva minacciata di morte

Ieri pomeriggio una donna si è recata presso il commissariato di Sestri Ponente dichiarando di essere inseguita dal marito che l’aveva minacciata di morte.

Gli agenti di una volante, giunta prontamente in via Fabio da Persico, hanno immediatamente notato un uomo dall’atteggiamento nervoso che si aggirava nelle vicinanze.

Quando lo hanno avvicinato per domandargli cosa fosse successo, lo stesso ha ammesso di avere minacciato la moglie per motivi di gelosia. Quest’ultima, una 31enne genovese, ha raccontato di subire da molti anni le angherie del marito: minacce di morte, percosse e reazioni violente per futili motivi, spesso in presenza dei due figli minori e in diverse occasioni anche di parenti e amici.

La donna ha precisato di non avere mai sporto denuncia nei confronti dell’uomo, un genovese di 35 anni, per paura di ritorsioni. Ha aggiunto di vivere in un costante stato di ansia e terrore poiché qualunque situazione può diventare pretesto per scatenare la furia del coniuge.

Il marito, con precedenti di polizia per reati contro la persona, è stato arrestato per stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da anni minaccia di morte la moglie e la picchia, arrestato stalker

GenovaToday è in caricamento