rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Rosetta Parodi

Spaccia a due passi dalla zona rossa, pusher tradito dal cappellino

Il giovane è stato fermato dalla Polizia all’angolo tra via Fillak e via del Campasso

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato venerdì pomeriggio, durante i vari servizi di controllo del territorio nelle strade ai margini della zona rossa, un cittadino marocchino di 27 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Cornigliano, dopo una complessa indagine, hanno scoperto che il 27enne, solito indossare un cappellino con raffigurate due tigri, confezionava la droga in un appartamento via Rosetta Parodi, nel quartiere di Certosa, per poi venderle a Sampierdarena.

Gli uomini di Cornigliano hanno così deciso di effettuare un servizio di osservazione; appostati nelle vicinanze dell’appartamento hanno visto uscire il 27enne, guardarsi intorno come per controllare che non fosse seguito, salire su un autobus e scendere dopo solo due fermate all’angolo tra via Fillak e via del Campasso.

A quel punto gli operatori lo hanno immediatamente bloccato trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish per un peso complessivo di circa 3 gr. La successiva perquisizione domiciliare presso l’appartamento usato per confezionare le dosi ha consentito agli agenti di rinvenire circa 30 gr di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di euro 1345 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il 27enne, con svariati precedenti specifici, irregolare sul territorio nazionale e destinatario di un provvedimento di Espulsione emesso dal Prefetto di Milano, è stato condotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia a due passi dalla zona rossa, pusher tradito dal cappellino

GenovaToday è in caricamento