rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Rivarolo

Botte alla convivente e al vicino di casa intervenuto per difenderla

Massimiliano P. di 38 anni, con pregiudizi di polizia, è stato arrestato in via Rivarolo per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale

In nottata, un genovese, in via Rivarolo, si è reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della propria fidanzata e convivente, L. F. di 46 anni, alla quale l'uomo ha provocato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Sul posto, equipaggi del Nucleo Radiomobile hanno bloccato l’uomo dopo che lo stesso li ha spintonati e strattonati. Inoltre, gli operanti hanno accertato che, prima del loro intervento, un vicino di casa della donna, identificato in A. V. 36enne, accorso in difesa della donna, è stato aggredito dall’uomo, riportando una lesione a una mano giudicata guaribile in 30 giorni dai sanitari dell’ospedale San Martino.

L’aggressore, identificato in Massimiliano P. di 38 anni, con pregiudizi di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari hanno accertato che i maltrattamenti sono iniziati la scorsa estate. La vittima è stata informata della possibilità di rivolgersi a un centro anti-violenza cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla convivente e al vicino di casa intervenuto per difenderla

GenovaToday è in caricamento