rotate-mobile
Cronaca

Tenta d'investire un carabiniere, 21enne inseguito e arrestato

Lorenzo G. di 21 anni, genovese, con pregiudizi di polizia, è stato arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale dopo aver tentato d'investire un carabiniere, che gli aveva intimato l'alt

La scorsa notte, un militare dell’Arma libero dal servizio, alla guida del proprio mezzo, ha notato un giovane guidare un veicolo in modo pericoloso. Quindi, dopo averlo affiancato e qualificatosi, gli ha intimato di fermarsi. Il giovane per tutta risposta, ha cercato di investirlo, dandosi la fuga.

Fortunatamente il militare è riuscito a scansarsi, continuando l’inseguimento sempre con il proprio mezzo, allertando nel frattempo il 112, che ha inviato in supporto alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile, riuscendo così a bloccare il fuggitivo.

Lorenzo G. di 21 anni, genovese, con pregiudizi di polizia, sottoposto ad accertamento con l’etilometro è altresì risultato in stato di ebbrezza alcolica con tasso alcolemico pari a 2,49 gr/l. Il giovane è stato arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta d'investire un carabiniere, 21enne inseguito e arrestato

GenovaToday è in caricamento