rotate-mobile
Cronaca Albaro

Furti in abitazione: la Polizia arresta due topi d’appartamento

Un tentato furto ad Albaro e un altro a Oregina

La Polizia di Stato di Genova, nei giorni scorsi ha arrestato due cittadini albanesi ritenuti responsabili di due diversi furti in abitazione commessi a Genova.

Le indagini svolte dalla Squadra Mobile coordinata dalla Procura della Repubblica di Genova ha fatto luce su due diversi reati. Il primo, un tentato furto ad Albaro, risalente agli inizi di ottobre del 2019 e in relazione al quale erano emersi chiari elementi di responsabilità a carico un uomo con diversi precedenti per reati analoghi. Il giovane di nazionalità albanese, sapendo di essere ricercato, da tempo cercava di sottrarsi alle costanti ricerche in atto. Individuato pochi giorni fa, nonostante il travestimento adoperato per confondersi, è stato arrestato.

Il potenziamento delle attività di contrasto dei furti alcuni giorni fa aveva segnato un'altra tappa importante con l’arresto di un connazionale del ricercato. Infatti, le indagini svolte dalla Squadra Mobile relative ad un altro furto commesso a Oregina avevano consentito di individuare un altro uomo, fermato e arrestato mentre era in procinto di lasciare l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione: la Polizia arresta due topi d’appartamento

GenovaToday è in caricamento