rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Spaccio di droga: due arresti a Capodanno

In manette un 31enne e un 27enne sorpresi dagli agenti a gettare via involucri di droga in via Amba Alagi e via Gramsci

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato, in due distinte operazioni tra il 31 gennaio 2018 e l'1 gennaio 2019, due uomini di origini senegalesi rispettivamente di 31 e 27anni, irregolari e pregiudicati, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In entrambi i casi, i due uomini hanno tentato di disfarsi di involucri di cellophane alla vista dei poliziotti che svolgevano un servizio di controllo a piedi.

Spacciatore arrestato in via Amba Alagi

In Via Amba Alagi, lunedì 31 dicembre alle 11.30,  il 31enne ha lanciato il pacchetto all’interno di Villa del Principe e ha tentato la fuga ma è stato fermato dagli agenti del Commissariato Prè che hanno recuperato anche l’involucro in cui c’erano 41 confezioni di derivati di oppiacei e cocaina per un peso complessivo di 27 grammi.

Droga: un arresto anche in via Gramsci

In via Gramsci, invece il 27enne, martedì 1 gennaio 2019 alle 18.15, si è disfatto di un involucro in cui gli agenti delle volanti. hanno trovato 20 dosi di oppiacei per un peso complessivo di 10,13 grammi. Il processo per direttissima si è svolto per entrambi nella mattinata di mercoledì 2 gennaio 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: due arresti a Capodanno

GenovaToday è in caricamento