rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Faliero Vezzani

Rivarolo: sull'autobus con una pistola, ma è finta

Gli agenti hanno intercettato il mezzo e, dopo aver fatto cenno all’autista di fermarsi, sono saliti a bordo e hanno individuato i due sospetti. Dalla tasca dei pantaloni di uno dei due fuoriusciva il calcio di una pistola giocattolo

Poco prima delle 13 di ieri una volante è intervenuta a seguito della segnalazione di un cittadino, che aveva notato due persone, di cui una a suo dire armata di pistola, salire a bordo di un autobus della linea 270 in via Linneo diretto a Rivarolo.

Gli agenti hanno intercettato il mezzo in via Vezzani e, dopo aver fatto cenno all’autista di fermarsi, sono saliti a bordo e hanno individuato i due sospetti, procedendo in sicurezza al loro controllo.

Immediatamente gli operatori hanno notato che dai pantaloni di uno dei due fuoriusciva il calcio di una pistola giocattolo in plastica, che evidentemente aveva tratto in inganno il richiedente.

Durante le verifiche uno dei due, un 22 genovese, è però stato trovato in possesso di una busta, contenente 9,64 grammi di cannabis. La sostanza è stata sequestrata e il giovane sanzionato quale assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivarolo: sull'autobus con una pistola, ma è finta

GenovaToday è in caricamento