menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivarolo: sull'autobus con una pistola, ma è finta

Gli agenti hanno intercettato il mezzo e, dopo aver fatto cenno all’autista di fermarsi, sono saliti a bordo e hanno individuato i due sospetti. Dalla tasca dei pantaloni di uno dei due fuoriusciva il calcio di una pistola giocattolo

Poco prima delle 13 di ieri una volante è intervenuta a seguito della segnalazione di un cittadino, che aveva notato due persone, di cui una a suo dire armata di pistola, salire a bordo di un autobus della linea 270 in via Linneo diretto a Rivarolo.

Gli agenti hanno intercettato il mezzo in via Vezzani e, dopo aver fatto cenno all’autista di fermarsi, sono saliti a bordo e hanno individuato i due sospetti, procedendo in sicurezza al loro controllo.

Immediatamente gli operatori hanno notato che dai pantaloni di uno dei due fuoriusciva il calcio di una pistola giocattolo in plastica, che evidentemente aveva tratto in inganno il richiedente.

Durante le verifiche uno dei due, un 22 genovese, è però stato trovato in possesso di una busta, contenente 9,64 grammi di cannabis. La sostanza è stata sequestrata e il giovane sanzionato quale assuntore di stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento