rotate-mobile
Cronaca Arenzano / Piazzale Antonio Gramsci

Arenzano: rapinano negoziante, hanno 14 e 11 anni

Durante la perquisizione della giovane, i militari hanno rinvenuto un magnete per la disattivazione dei sistemi antitaccheggio e una tessera sanitaria risultata oggetto di furto

Ieri sera ad Arenzano, due sinti consanguinei, una di 14 anni e l'altro di 11, sono stati fermati dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale compagnia poichè, per darsi alla fuga, hanno spintonato la titolare del negozio Niki Niki in piazza Gramsci dopo averle rubato la borsa dall'interno del locale.

Durante la perquisizione della giovane, i militari hanno rinvenuto un magnete per la disattivazione dei sistemi antitaccheggio e una tessera sanitaria risultata oggetto di furto commesso poco prima a carico di un cittadino del luogo.

La ragazza è stata arrestata per concorso in rapina impropria, possesso di oggetti atti allo scasso e ricettazione e condotta in caserma in attesa del rito direttissimo. Il fratello è stato accompagnato presso una struttura di recupero dalla quale è scappato nelle prime ore di questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano: rapinano negoziante, hanno 14 e 11 anni

GenovaToday è in caricamento