rotate-mobile
Cronaca Via Romairone

Maxi furto all'Aquilone, rubati 20mila euro tra smartphone e tablet

Una banda formata da 5 persone con il volto coperto ha fatto irruzione nella notte nel reparto Elettronica razziando gli scaffali

Maxi furto nella notte al centro commerciale L’Aquilone di Bolzaneto: una banda di ladri è riuscita a introdursi nel reparto Elettronica dell’Ipercoop e a sottrarre smartphone, tablet e altri gadget hi-tech per un valore totale di circa 20mila euro.

Il furto è avvenuto presumibilmente tra le 3 e le 4 della notte tra mercoledì e giovedì: stando alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, 5 persone con il volto coperto hanno forzato una porta sul retro e neutralizzato l’allarme, poi sono entrati nel centro commerciale e hanno iniziato a razziare gli scaffali. 

La banda si è poi diretta verso l’uscita con il bottino ed è fuggita, facendo questa volta scattare l’allarme. Nel giro di pochi minuti sono dunque arrivate sul posto le volanti della Questura, ma dei ladri non c’era ormai più traccia. Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile, che sta già passando al setaccio i filmati del sistema di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto all'Aquilone, rubati 20mila euro tra smartphone e tablet

GenovaToday è in caricamento