menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le app per muoversi con i mezzi pubblici

La più nota è Moovit, che fornisce informazioni su come arrivare a destinazione con treno, metro e bus e con quali tempi

In conseguenza della situazione di estrema emergenza venutasi a creare per il traffico cittadino e metropolitano, il sindaco Marco Bucci ha chiesto a tutti i cittadini di utilizzare il trasporto pubblico salvo casi di assoluta necessità.

A questo fine, dalle ore 8 di questa mattina martedì 26 novembre, l'utilizzo dell'intera rete urbana Amt (metropolitana, autobus, ascensori e funicolari, Navebus, con la sola eccezione del servizio commerciale Volabus) sarà gratuito fino alla cessazione dell'emergenza.

Inoltre, fino al termine dell'emergenza sarà gratuito anche il servizio delle linee Atp nella Valle Stura, che sarà raddoppiato nelle ore di punta.

Vista l'importanza di utilizzare i mezzi pubblici, ci sono molte app che forniscono informazioni utili in merito. La più nota è Moovit, che fornisce informazioni su come arrivare a destinazione con treno, metro e bus e con quali tempi. Utili anche le app di Amt e di Trenitalia. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento