menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelletto: riapre il supermercato distrutto da un incendio

Dopo quattro mesi ha riaperto il supermercato Carrefour di spianata Castelletto, distrutto da un incendio nella notte tra il 15 e il 16 maggio 2013

Per quattro mesi un intero quartiere ha atteso questo momento. Soprattutto le persone anziane, per cui andare a fare la spesa lontano da casa diventa un vero e proprio disagio. Ieri finalmente ha riaperto il supermercato Carrefour di spianata Castelletto, distrutto da un incendio nella notte tra il 15 e il 16 maggio 2013.

Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta, ipotizzando l'origine dolosa del rogo. Ma al momento non sono ancora stati individuati i presunti responsabili. Fra le ipotesi al vaglio degli inquirenti anche quella della ritorsione da parte di un ladro, denunciato perché sorpreso a rubare fra gli scaffali.

Per quattro mesi i residenti della zona hanno utilizzato la navetta messa a disposizione dalla catena di supermercati per raggiungere il punto vendita di San Nicola. Ora i pendolari della spesa possono finalmente tornare a riempire cestini e carrelli sotto casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento