rotate-mobile
Lunedì, 5 Giugno 2023
Cronaca Marassi / Via Edera

Quezzi: falso finanziere deruba anziano

Si è presentato alla sua porta dicendo di essere delle fiamme gialle e di dover controllare il reddito dell'anziano. Quest'ultimo ha creduto alla versione e ha indicato il posto dove è solito tenere la pensione e qualche risparmio. Spariti mille euro

Genova - Una volante del commissariato San Fruttuoso ieri pomeriggio, giovedì 14 giugno 2012, è intervenuta in via Edera in aiuto di un signore di 93 anni lì residente, appena derubato da un uomo presentatosi alla porta di casa dicendo di essere un finanziere e di dover controllare il suo reddito.

L'anziano ha creduto alla versione del malfattore e ha indicato il posto dove è solito tenere la pensione e qualche risparmio. Il ladro ha distratto la vittima, impossessandosi di una busta contenente 1000 euro, per poi allontanarsi in fretta dall’abitazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quezzi: falso finanziere deruba anziano

GenovaToday è in caricamento