menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonio Conte in visita al Gaslini

Il tecnico della Nazionale, Antonio Conte, ha fatto visita al reparto di Neurochirurgia e Pneumologia dell'Istituto genovese nella giornata di San Valentino

Antonio Conte in visita al Gaslini. Abbracci, sorrisi e autografi: il ct della Nazionale, accompagnato dalla compagna Elisabetta, si è intrattenuto a lungo questa mattina, sabato 14 febbraio, nei reparti di Neurochirurgia e Pneumologia dell'Istituto genovese.

Un piccolo paziente, saputo che il tecnico della Nazionale stava arrivando, ha indossato subito sopra il pigiamino la maglia della Juventus per accoglierlo. Un altri bimbo ha voluto 'intervistare' Conte sugli Europei 2016 e ha chiesto se la Nazionale italiana vincerà la competizione.

«In tutte  le cose che facciamo - ha risposto Conte - dobbiamo avere l'ambizione di ottenere il massimo dando tutti noi stessi. A volte riusciamo a volte non ci riusciamo, l'importante che si dia il massimo proprio come fate voi bambini e lo staff medico per affrontare la malattia con l'importante supporto dei vostri genitori».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento