menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va in Olanda e sparisce, ritrovato 28enne ingegnere Ansaldo

Francesco Fusi, giovane ingegnere dell'Ansaldo di Genova, era scomparso il 25 settembre. Il ventottenne lavora in Germania ed era andato in Olanda per alcuni giorni di vacanza, ma non è più rientrato. La polizia lo ha ritrovato, sta bene

Non si avevano più sue notizie da mercoledì 25 settembre. Francesco Fusi, ingegnere di Ansaldo Energia di Genova, residente a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, era dato per scomparso.

Il ragazzo, di soli 28 anni, era in Germania per lavoro, mercoledì è partito per un viaggio in Olanda e da lì non si è più fatto vivo. Sul volo di ritorno, che avrebbe dovuto riportare Fusi in territorio tedesco, il ragazzo non è mai salito.

I genitori hanno avvisato i carabinieri, che hanno iniziato le ricerche del giovane tramite i canali internazionali. I primi dati confermano il suo arrivo in Olanda, ma non la sua partenza. Gli inquirenti sembrano essere ottimisti, ma per ora c'è il massimo riserbo sulle indagini.

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 ottobre, il ragazzo è stato rintracciato, sta bene, ma non sono stati svelati i perché della sua fuga. Cessato l'allarme, si è trattato infatti di un allontanamento volontario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento