rotate-mobile
Cronaca Mele / Via Acquasanta

Tragedia sull'A21, autopsia per Anna Parodi

Solo dopo il via libera del magistrato, i parenti di Anna e Valentina potranno fissare la data dei funerali, che probabilmente si terranno all'Acquasanta

Oggi è in programma l'autopsia di Anna Parodi, la ragazza di 23 anni, morta sabato in un incidente sull'autostrada A21 nei pressi del casello di Piacenza Ovest. Nonostante le cure ricevute, domenica è deceduta anche Valentina Schenone, 26 anni, l'altra giovane che si trovava a bordo della Fiat Punto.

Sulla dinamica dell'incidente proseguono le indagini della polizia stradale di Alessandria. Nel drammatico tamponamento sono morti anche i due pitbull, Axel e Kira, da cui le ragazze non potevano separarsi.

La procura potrebbe disporre anche gli accertamenti autoptici sul corpo di Valentina Schenone, che verrebbero eseguiti nelle prossime ore. Solo dopo il via libera del magistrato, i parenti delle vittime potranno fissare la data dei funerali, che probabilmente si terranno all'Acquasanta, località nel comune di Mele dove le due ragazze vivevano e lavoravano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'A21, autopsia per Anna Parodi

GenovaToday è in caricamento